9.6.13

La letteratura, quando c'è...

"...due mesi fa ho finito di scrivere un altro romanzo: e mi pare fossero miei, gli occhi, mentre ci lavoravo. Non l'ho spedito ad una casa editrice e non lo farò mai proprio per tenerli il più possibile così. Miei. " (C. Gamberale)

Torna, dopo il successo delle passate edizioni, il Festival delle letterature di Roma, l'iniziativa che raccoglie nella suggestiva location della Basilica di Massenzio centinaia di ascoltatori che - occhi puntati ed orecchie attente - ascoltano i racconti, le storie ed il vissuto di alcuni tra i più celebri rappresentanti della letteratura italiana e straniera dei nostri giorni. 
Il programma prevede anche quest'anno numerosi appuntamenti tra l'11 giugno ed il 3 luglio: in scena oltre alla narrazione ed alle letture, anche la  musica e la proiezione di video e fotografie ad accompagnare l'ascoltatore.

Per informazioni dettagliate www.festivaldelleletterature.it

Nessun commento: