26.10.15

Sperimentando l'Art Planner

Capita spesso anche a noi di navigare tra i numerosi portali d'arte ed attività culturali, per approfondire argomenti, confrontare recensioni e perchè no, per scoprire novità ed idee innovative.
E così oggi ho deciso di dedicare qualche riga ad un nuovo ed interessante progetto - avanzato da Coopculture - per conciliare la praticità del web alla conoscenza del nostro territorio.
E' nato così Art Planner, una piattaforma di rete che, grazie ad una capillare distribuzione, associa l'area geografica al rispettivo patrimonio culturale fornendo così indicazioni rapide ed utili a pianificare il proprio itinerario: l'idea si è ad oggi sviluppata in 6 itinerari che - in altrettante città d'Italia- consigliano e forniscono preziose indicazioni per andare alla scoperta di uno dei maggiori maestri del nostro passato. 
In pochi ed intuitivi clic è dunque possibile creare la propria agenda personalizzata, con indicazione dei luoghi combinati ai consigli pratici sulla raggiungibilità, orari ed opere di maggior prestigio.
Provare per credere.
www.luoghigiottoitalia.it

Nessun commento: